domenica, settembre 10, 2006

Verso la moneta unica globale

I banchieri nazi vogliono l'eliminazione della sovranità nazionale in favore di una griglia di controllo mondiale non più basata sui contanti. La Banca dei Regolamenti Internazionali sollecita la moneta unica globale.

La Banca dei Regolamenti Internazionali, tormentata dagli scandali, molto riservata e considerata vertice mondiale delle politiche bancarie centrali, ha rilasciato un documento guida che sollecita la fine delle monete nazionali in favore di un modello globale di formati di valuta.

La BRI è un ramo dell'architettura finanziaria internazionale ideata a Bretton-Woods ed è strettamente connessa col gruppo Bilderberg. L'elite interna che la controlla è espressione di tutti gli organi bancari centrali del mondo. John Maynard Keynes, forse il più influente economista di ogni epoca, pretese che venisse chiusa perché durante la Seconda Guerra Mondiale era stata usata per riciclare soldi per i Nazisti.

Sepolta in un rapporto del London Telegraph sul tasso d'inflazione in Gran Bretagna, si trova l'affermazione che la BRI, “ha anche suggerito l'abbandono delle molte diverse monete nazionali a favore di un numero ristretto di monete formali basati su dollaro, euro e renminbi o yen”. Il controllo centralizzato della moneta è un pilastro fondamentale per la costruzione di un governo globale di controllo.

L'obiettivo finale è un sistema creditizio senza contanti (cashless society), fondato su un identificativo mondiale del cittadino. Gli elementi contrassegnati come “sovversivi” o “minacce per la sicurezza” si vedranno ridotto l'accesso al credito e verranno poste restrizioni su quello che potranno comperare o vendere e quando potranno farlo. Verrà attivata un'imposta sugli acquisti.

Contemporaneamente le banconote nuove saranno segnate e tracciate. Già oggi le banconote dell'Euro vengono prodotte normalmente con un RFID e la stessa caratteristica sta per essere introdotta nelle banconote dei nuovi dollari USA. Il mese scorso, le Nazioni Unite hanno promesso di salvare il mondo da tutti i suoi mali a fronte della completa eliminazione della sovranità nazionale e dei mercati finanziari e della loro sostituzione con un governo globale di controllo.

La cosiddetta ‘conservatrice’ amministrazione Bush ha fatto tutto ciò che era in suo potere per distruggere le ultime vestigia della sovranità Americana, aumentando il deficit della spesa oltre il livello di tutte le 42 amministrazioni precedenti messe assieme, firmando leggi che violano la Costituzione, promuovendo il governo globale e trattati commerciali anti-Americani come il CAFTA e l'FTAA, e cercando di “risolvere” il problema dell'immigrazione illegale con un’amnistia generalizzata.

- BIS: Banca dei Regolamenti Internazionali

Elenco dei membri attuali della BIS

Nout H. E. M. Wellink, Amsterdam (Chairman of the Board of Directors)
Hans Tietmeyer, Frankfurt am Main (Vice-Chairman)
Ben Shalom Bernanke, Washington, DC;
Pierluigi Ciocca, Rome;
David Dodge, Ottawa;
Mario Draghi, Rome;
Toshihiko Fukui, Tokyo;
Timothy F. Geithner, New York;
Lord George, London;
Stefan Ingves, Stockholm;
Mervyn King, London;
Christian Noyer, Paris;
Guy Quaden, Brussels;
Jean-Pierre Roth, Zürich;
Alfons Vicomte Verplaetse, Brussels;
Axel Weber, Frankfurt am Main

Alternativi

Giovanni Carosio or Ignazio Visco, Rome;
Roger W Ferguson or Karen H Johnson, Washington, DC;
Peter Praet or Jan Smets, Brussels;
Jürgen Stark or Wolfgang Mörke, Frankfurt am Main;
Marc-Olivier Strauss-Kahn or Michel Cardona, Paris;
Paul Tucker or Paul Fisher, London

Autore: di Paul Joseph Watson -
Link alla pagina originale
Traduzione di Stefano Pravato per http://www.disinformazione.it/

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...