mercoledì, ottobre 11, 2006

Il dodicesimo anno

[...] La Terza guerra mondiale dovrà essere fomentata, approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno, in tal frangente, forzate a combattersi fra loro sino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.

(Lettera di Albert Pike a Giuseppe Mazzini, del 15 agosto 1871)


Vedi: L'invisibile armata (un'altra prospettiva)



La mia opinione è che, in questi frangenti (per quanto riguarda la nefanda operazione scie chimiche), assistiamo ad uno scontro, più o meno velato, tra tre o più civiltà (escluderei la nostra, che non è una civiltà, ma una inciviltà... ma tant'è...). Non dimentichiamo che uno dei risultati dei voli chimici, in unione ad H.A.A.R.P., è la modificazione dei campi elettromagnetici della terra. Ciò può certamente dare fastidio ad alcuni, mentre può essere un mezzo attraverso cui i militari (ufficialmente cercano di contrastare l'arrivo, attraverso squarci nello strato elettromagnetico, di certi oggetti che vediamo intorno alle scie). La terza pedina agisce nascostamente. E' tra noi e dirige i governi sulla terra. Un giorno li potremmo vedere così come essi sono veramente. Probabilmente la data critica è il 2012. Essi vivono tra noi e sembrano come noi, ma non lo sono affatto! Queste entità sono la terza civiltà che domina la terra da migliaia di anni e che è l'artefice di tutto quello a cui, impotenti assistiamo: guerre, genocidi, fame, carestie... e le scie chimiche, che fanno parte integrante del progetto finale.

Permettere la permanenza dello scontro è il loro obbiettivo da sempre.

Le scie chimiche hanno uno scopo ultimo, non dichiarato e non dichiarabile: sopperire alle gravi conseguenze (per i burattinai che non sono di questa terra) dovute al salto dimensionale che avverrà intorno al 2012, a causa dell'inversione dei poli e, conseguentemente, dell'inversione della rotazione terrestre (si prevede la comparsa di una quarta dimensione). Per quel periodo, il mondo intero dovrà essere sottoposto a controllo totale. Ciò si ottiene in diversi modi, ma si comincia con lo sfoltimento della popolazione (attraverso le malattie), con il controllo mentale (per mezzo delle onde a 4 hertz emesse da HAARP e ritrasmesse dalle scie chimiche), con l'innesto di microchips sottocutanei, con l'abolizione del denaro contante (e conseguente perdita della libertà dell'individuo), con l'irrorazione di microorganismi, metalli, sostanze radioattive ed altro.

In questo scenario ecco che si innestano forze aliene che, al momento, non si manifestano in tutta la loro forza (ma già abbiamo dei primi segnali in tutto il mondo), ma che, se portate alle strette, potrebbero rompere gli indugi e si potrebbero decidere ad intervenire in modo plateale.

E' solo questione di tempo. Se noi ("noi" intesi per noi che cominciamo a capire quale è la vera sostanza dei nostri governi e di quello che vi sta dietro) non dovessimo riuscire nel nostro intento, loro saranno costretti ad intervenire. Ma attenzione! Non lo fanno per meri motivi altruistici, ma per tutelare l'integrità dell'intero sistema solare e delle altre civiltà che lo popolano.

3 commenti:

  1. Ciao Straker,
    quale sarebbe secondo te questa razza che interverrebbe a nostro favore nel caso "Noi" fallissimo?
    Dato che "Dovrebbero" essere tutte ostili in fin dei conti...

    RispondiElimina
  2. Sulla terra, siamo tutti cattivi? Non penso. Per altre civiltà il ragionamento è lo stesso. Alla fine, non importa sapere chi essi siano.

    RispondiElimina
  3. Voglio mettere in rilievo un altro dettaglio, non indifferente, che confuta irrimediabilmente la teoria della provenienza "militare-terrestre". Le sfere di luce (foofighetrs) furono spesso viste affiancarsi agli aerei bombardieri (di entrambe le parti in conflitto) durante le seconda guerra mondiale.

    Allora erano velivoli da guerra... oggi sono velivoli chimici. L'interesse, da parte dei nostri amici, è sempre immutato.

    Allora, si volava per mezzo di carriole propulse da motori a scoppio. Si possedeva la tecnologia per far volare sfere di quel tipo? Ognuno dei contendenti pensava questo dell'altro, ma non era così. Oggi non è cambiato niente. Pur di non ammettere che siamo costantemente visitati da entità di altri mondi (magari interdimensionali), insistiamo col dar credito alla teoria della provenienza terrestre. Ciò, oltre che essere errato, è anche dannatamente fuorviante. E' bene che ci si abitui. Presto vi sarà un giorno nel quale, se saremo preparati, non avremo di che stupirci o spaventarci.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...