mercoledì, giugno 20, 2007

Attivissimo: il buco nero dell'ignoranza


"Paolo Attivissimo (York, 28 settembre 1963) è uno scrittore, giornalista e divulgatore informatico italiano. Si occupa di traduzioni tecnico-scientifiche dall'italiano all'inglese e viceversa. Dal 1980 al 1990 ha lavorato come DJ nelle emittenti Pavia Radio City e Radio Luna Pavia per poi passare a World Music Radio (in quest'ultima con lo pseudonimo di John Sinclair). Successivamente si è trasferito in Lussemburgo e poi in Gran Bretagna." Dal 1997 al 2001 ha curato una rubrica settimanale d'informatica sulla Gazzetta dello Sport. Impiegato per vario tempo alla "Top One UK Ltd" (Macchinari per macinare le cose)... (...)

Paolo Attivissimo si occupa "seriamente" di scie chimiche... definendoci "svitati sciachimisti".

* * *

Questa è la sua email: topone@pobox.com

* * *

... Ma degustiamo alcuni esempi della sua saggezza nonché competenza...

Citazione:

(...) Avrei fatto un'eccezione se fossero stati neonazisti, sciachimisti o scientologi, pero'...
# Scritto da Paolo Attivissimo : 25/11/06 23:59

Per favore, Paolo, illumina la mia ignoranza: che cosa sono gli sciachimisti?

Ciao da M. M.
# Scritto da M. M. : 27/11/06 21:01

Sono i seguaci delle teorie delle scie chimiche che gli aerei lascerebbero in cielo. Le scie di condensazione, dicono questi svitati, non sono condensazione, ma sostanze chimiche irrorate da aerei militari "travestiti" (sic!) da aerei di linea, allo scopo... be', guarda, a me vien troppo da ridere e non voglio toglierti il divertimento. Googla "scie chimiche"
# Scritto da Paolo Attivissimo : 27/11/06 21:34


*****************

Un brevetto Hughs del 1991 conferma che il particolato per la schermatura solare può essere diffuso attraverso i motori degli aviogetti.

Un manuale di scienze, ora in uso nelle scuole pubbliche, discute il progetto di schermatura, mostrando un grande jet di colore rosso arancio con la seguente didascalia "I motori degli aviogetti potrebbero usare un carburante cui sono addizionate particelle nanometriche (di alluminio -- ndr) per creare uno schermo solare". Il logo sull'aeroplano dice "Particolato aereo".

Il chimico dottor R. Michael Castle ha studiato i polimeri atmosferici per anni. Egli ha trovato che contengono materiali bioattivi che possono causare "serie lesioni della pelle e malattie quando assorbiti attraverso la pelle" (46). Egli ha identificato polimeri microscopici contenenti funghi modificati geneticamente, con l'introduzione di virus. Egli sostiene che milioni di spore modificate geneticamente, che secernono una potente micotossina, sono parte dell'aria che respiriamo (47). Soffrite di allergie?

Secondo il professor Michael Chossudovsky dell'università di Ottawa, il sistema H.A.A.R.P., che si trova in Alaska come parte di un'iniziativa strategica di difesa, è un potente mezzo per la modificazione delle condizioni atmosferiche e del clima. Frutto di una collaborazione tra la marina e l'aviazione degli Stati Uniti, le antenne di HAARP bombardano e riscaldano la ionosfera, generando frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni creatura vivente ed ogni oggetto inorganico.

Approfondisci qui.

4 commenti:

  1. dai straker, alla fine anche se voleva prendere per il culo, ne ha parlato un pò, magari qualcuno si è incuriosito lo stesso.

    RispondiElimina
  2. Certamente, Muska. Di certo ha ottenuto l'effetto contrario.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah! la prima citazione ma sopratutto l'email ahahahah!!
    ~k99~

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...