mercoledì, dicembre 10, 2008

The poisoners (VI) - Vaccinazione di massa per via aerea



Il video mostra aerei impegnati molto probabilmente nella dispersione di agenti biologici: la Dottoressa Staninger ha riscontrato in questo periodo nella città di Los Angeles un'anomala diffusione di casi riconducibili all'Herpes simplex. La tossicologa californiana sospetta che l'attività sia una sorta di vaccinazione di massa eseguita per via aerea.


Relazione della Dottoressa Hildegarde Staninger - 10 dicembre2008

La ****** è un'azienda italiana specializzata nella produzione di nanorobots. Questa società impiega nanotecnologie in correlazione ai vaccini. E' possibile una vaccinazione di massa attraverso mezzi aerei. Potrebbe trattarsi di test. E' possibile un incremento di casi di Herpes simplex con eruzioni cutanee. Ho trattato, in una settimana, tre pazienti con l'Herpes sul petto, laddove ho diagnosticato, in trent'anni, solo una persona con questa particolare forma di Herpes. Non tre in una settimana!

Questi pazienti avevano già manifestato i sintomi dell'herpes in passato, così si potrebbe trattare di una ricaduta. In questo periodo l'irrorazione chimico-biologica è stata molto pesante a Los Angeles. Altre persone hanno mostrato delle verruche sulla pelle. Questi sono solo alcuni parametri per monitorare, all'interno della popolazione, le reazioni ed i profili epidemiologici nell'ambito della diffusione di agenti patogeni per mezzo degli aerei.


AGGIORNAMENTO:

Comunichiamo che il Signor Michele Scattolo, pur diffidato più volte, continua a riprendere abusivamente sul suo sito gli articoli di Tanker enemy. Nella fattispecie, ha anche riprodotto il testo "The poisoner (VI) - Vaccinazione di massa per via aerea" per il quale un'azienda italiana si è sentita chiamata in causa: pertanto qualsiasi eventuale azione dovrà essere rivolta nei confronti del Signor Scattolo, visto che decliniamo ogni responsabilità in merito ai contenuti del suo blog.



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...