sabato, ottobre 23, 2010

Aerei su Sanremo? Non vedo, non sento, non parlo

22 ottobre 2010: un'altra classica giornata di scempio chimico. Abbiamo telefonato all'aeroporto "Clemente Manero"di Albenga (SV) [ LINK ] per chiedere se al personale risultassero in corso esercitazioni aeree militari: un'evasiva operatrice ha biascicato menzogne e cercato di sviare, chiedendo tre volte al suo collega come si dovesse comportare e che cosa rispondere. Con la telefonata successiva abbiamo incalzato un operatore dell'Aeronautica militare della squadriglia di Capo Mele (SV), struttura dotata di impianto radar: la sua risposta, di un'eloquente reticenza, è stata di fatto un'ammissione che sono compiute operazioni segrete e quindi illegali. In nessuno dei due casi gli interlocutori hanno addotto la solita scusa del traffico civile per tentare di giustificare la presenza di velivoli sulla città di Sanremo. Tanto meno nessuno di loro ha mostrato stupore in seguito alla segnalazione di un A-330 a 1.000 metri di quota sul centro cittadino. Ciò dimostra che gli operatori sono ormai adeguatamente addestrati per glissare sulle domande dei cittadini che denunciano i voli chimici.




CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

6 commenti:

  1. nessuno ha una copertura radar su San Remo ... oddio che menzogna! e sempre a consultarsi e chiedere ai colleghi "che gli devo dire?"

    RispondiElimina
  2. Corrado, per rilevare gli aerei usano le vedette.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ho letto un po' di vecchi post e cose così, mi potresti riportare qualche link e fonte di tutto ciò? Su cosa si basa questa teoria?
    (Non sono qui per criticare ma solo per informarmi)

    Norbit

    RispondiElimina
  4. Teoria? Fonti? Usa la tua testa e vedrai che troverai le fonti ed abbandonerai la teoria della teoria.

    RispondiElimina
  5. Delle basi scientifiche/religiose/filosofiche dovrebbero comunque esserci

    Norbit

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...