giovedì, giugno 02, 2011

La censura cinese nelle "democrazie" occidentali

I disinformatori presenti sulla Rete, individui assoldati e protetti da frange neanche tanto occulte del sistema, hanno un bel modo di imporre la loro visione del mondo. Essi adattano le cosiddette leggi della fisica alle loro particolari esigenze di menzogna, copiano video altrui, li modificano e li usano nei modi più beceri con il solo scopo di ingannare il fruitore meno attento del Web.

Questi falsari da quattro soldi adoperano i mezzi più biechi per diffamare e screditare chiunque non sia dalla loro parte e cioè chiunque metta in dubbio le frottole vendute per verità dai nostri amati governi.

Tutto questo è per loro possibile grazie ad un intreccio di vili connivenze all'interno dei principali portali di condivisione. Non sussistono dubbi sul fatto che essi godono di totale impunità, sia all'interno della Rete sia fuori, laddove forze dell'ordine, magistratura ed anche il Garante per la privacy coprono le loro malefatte, senza alcun senso del ridicolo.

Invece noi cittadini che poniamo questioni vitali ed abbiamo l'ardire di dubitare delle "verità" precostruite, se intendiamo rispondere a ridicoli "argomenti" con argomentazioni inoppugnabili, veniamo sovente bannati o, quanto meno, i contributi scomodi vengono immediatamente rimossi.

Addirittura, nell'ultimo caso, un nostro video è stato eliminato dai server You-Tube con il solito mezzuccio che si basa su supposte violazioni del diritto d'autore. Solo che, questa volta, il fantomatico personaggio teoricamente danneggiato dalla pubblicazione di materiale protetto (quale non si comprende), è un nome, tale Timothy Andrew Mullinax, preso a caso da un elenco di militari statunitensi, lista presente sul sito Web airforcetimes.com.

I responsabili di You-Tube, ovviamente, agiscono in modo sporco senza remore, ben consapevoli del fatto che nessuno si può opporre in alcun modo. Semplicemente essi sanno che possono intervenire con metodi illeciti ed immorali senza conseguenze di nessun genere. Sono loro i padroni della baracca, in fine dei conti.

Anche Facebook non è da meno, arrivando al punto di cancellare, nell'arco di pochi secondi, tutti i nostri contenuti (immagini e testi) che gli amministratori ritengono dannosi per il regime.

In effetti, bisogna evidenziarlo, le minacce sulla Rete sono spesso state sufficienti, in questi anni, alla "liquidazione" di numerosi attivisti. In altri casi, invece, i guardiani del sistema hanno alzato il tiro: non dimentichiamo la scomparsa, in circostanze mai chiarite, del ricercatore indipendente Franco Caddeo, oppure l'installazione - per quattro mesi - di un amplificatore di microonde direttamente puntato verso la nostra abitazione, tanto per proporre qualche esempio.

Ciò dimostra una debolezza intrinseca da parte di coloro che definiscono chi contesta le versioni ufficiali "complottisti paranoici". I custodi del gregge non sono assolutamente in grado di dimostrare le proprie tesi, dunque, quando non hanno successo le minacce e le diffamazioni, passano al boicottaggio in pure stile cinese. Dopo... chissà.

Allora, come scriveva il narratore statunitense Charles Bukowski... "La differenza fra una democrazia ed una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi ricevi ordini. In una dittatura, invece, non devi perdere tempo per votare".

E' giunto il momento di voltare pagina. E' giunta l'ora di scrollarsi di dosso questo marciume, prima che sia troppo tardi.

La Cina è vicina.




Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

5 commenti:

  1. GRANDE ROSARIO,HAI VERAMENTE E PIENAMENTE RAGIONE...TOGLIAMOCI DI DOSSO QUESTO MARCIUME..CHE STA' AFFOSSANDO TUTTO E TUTTI..!!! LA TUA PROTESTA ED IL TUO DISAPPUNTO...SONO ANCHE MIEI.... E DEVONO ESSERE ESTESI A TUTTI COLORO CHE CREDONO E SI BATTONO A SPADA TRATTA PER UN MONDO MIGLIORE ..!! SEMPRE CON TE...PRONTO A SCENDERE IN "BATTAGLIA" NELLE PUBBLICHE PIAZZE..O ALTROVE..!
    HASTA SIEMPRE LA VISTA ...COMANDANTE..!!

    RispondiElimina
  2. Sono degli schifosi venduti e nostro dovere è sputtanarli a vita.

    RispondiElimina
  3. Ciao Doriano, unitis viribus.

    RispondiElimina
  4. Certo caro Straker...da parte mia li sputtano e continuerò a farlo per sempre, senza alcuna paura..!! SONO LORO, I VILI CHE CI COLPISCONO SEMPRE A TRADIMENTO,...ED HANNO PAURA DI NOI CHE LI "SPUTTANIAMO" A VISO APERTO..RIVELANDO A RAGION VEDUTA LE LORO PORCATE ...DEI VERI E PROPRI SCHIFOSI SERPENTI A SONAGLI..E PEGGIO ANCORA..!!
    Verissimo Caro Zret..la nostra forza è L'UNITA'..E UNITI ...VINCEREMO QUESTI INFAMI CRIMINALI.!!

    RispondiElimina
  5. Sono di nuovo ON-LINE i video fatti rimuovere ieri dai server di archive.org su richiesta dei militari italiani che gestiscono il canale fake USAFFEKC10A.

    - http://www.tanker-enemy.tv/popeye-operation-and-kc-10-sprayer.htm
    - http://www.tanker-enemy.tv/USAFFEKC10A-italian-fake.htm

    Per rapresaglia You-Tube riesuma una notifica scaduta da oltre un anno, al fine di danneggiare lo stato dell'account tankerenemy.

    - http://www.youtube.com/watch?v=6A1USXcgzd8
    - http://img3.imageshack.us/img3/2671/youtubenotificareiterat.jpg

    Questa iniziativa del tutto illegittima ed illegale dimostra l'esistenza di collusioni all'interno dello staff italiano di You-Tube che, guarda caso, ha sede in Svizzera.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...