sabato, febbraio 18, 2017

Laura Boldrini & CO denunciati per attentato all’articolo 21 della Costituzione



Come anticipato nelle settimane scorse, la Presidente della Camera Dott.ssa Laura Boldrini è stata denunciata dal sottoscritto per attentato all’articolo 21 della Costituzione nonché per concorso nei reati di diffamazione, calunnia ed atti persecutori etc., perpetrati a mio danno da quegli stessi soggetti che ella presenta in pompa magna come i tutori della verità ma che, invece, sono stalkers di mestiere. Qui di seguito uno stralcio della denuncia, presentata alle Procure di Roma ed Imperia. Mentre qui è disponibile copia PDF.

[...] La Dott.ssa Laura Boldrini ha palesato dunque, in tutta evidenza, rapporti di collaborazione con quegli stessi soggetti più volte querelati negli anni passati dallo scrivente per aver commesso atti persecutori, diffamazione, calunnia ed altri reati, tutti delitti MAI perseguiti!

La Presidente della Camera, nel contesto di questa Sua cooperazione, ha addirittura invitato alla Camera ( LINK ), come relatori, i succitati soggetti e li ha incredibilmente presentati come coloro che tuteleranno il diritto alla “corretta informazione” sulla Rete, dimostrando definitivamente come gli individui sullodati siano già da tempo coadiutori del Governo.

La Dottoressa Laura Boldrini ha lanciato la sua iniziativa contro l’informazione libera, spacciandola per una battaglia contro le “notizie false” (Le fake news n.d.r.) che circolano, secondo la sua visione ideologica, nella Rete. E’ evidente che la Signora Boldrini ha calato la maschera: ha nominato un gruppo di negazionisti formato dal Signor Paolo Attivissimo, incallito e storico capofila dei disinformatori, dal Signor Michelangelo Coltelli, dal Signor David Alejandro Puente Anzil (cfr allegato “C).

La Signora Boldrini, coadiuvata dai soggetti in questione, chiama a raccolta le istituzioni per tentare di cancellare le verità scomode, usando tutti gli strumenti più sofisticati della propaganda e della retorica. E’ il consueto tentativo di vilipendere e ghettizzare gli scrittori ed i ricercatori non allineati, evocando addirittura circostanze psichiatriche. Gli attivisti sono anche accusati di essere venali, quando sono proprio i depistatori ad essere finanziati in modo generoso dai Ministeri, come già dal sottoscritto dimostrato in innumerevoli denunce presentate alla Magistratura nonché in articoli e video pubblicati, con dati incontrovertibili alla mano.

In questo contesto, il DDL 2688 pare l’atto finale contro l’informazione indipendente, la libertà di espressione e di opinione, misura volta a tacitare in modo definitivo coloro che non sono allineati, ledendo così - si ribadisce - il diritto sancito dalla Costituzione alla libertà di espressione.

Ritenendo dunque che tutti i soggetti di cui sopra siano autori in concorso di attentato all’articolo 21 della Costituzione nonché responsabili in modo diretto o indiretto, sempre in concorso, di atti persecutori, diffamazione, calunnia a danno del querelante, si chiede che siano perseguiti per i reati sin qui denunziati e per quelli che siano eventualmente ravvisabili nella loro condotta. [...]



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

2 commenti:

  1. Lo stalker di Stato Federico De Massis alias Task Force Butler, lavora per la SPER s.r.l. La foto che vedete mi fu da lui inviata tra il 2013 ed il 2014. Notate l'edificio...

    https://s4.postimg.org/kqgpevw65/SPER_TFB.jpg

    https://www.linkedin.com/in/federico-de-massis-b56917130

    Federico De Massis
    Impiegato presso SPER Srl
    Pescara, ItaliaIngegneria civile
    Precedente
    Deltasystem Srl, Getwell Srl, Alfamatica Sas

    Da maggio 2012 – presente (4 anni 10 mesi)
    Pescara, Italia

    Implementazione della gestione finanziaria, creazione e gestione di database personalizzati per la gestione dei processi produttivi, implementazione di soluzioni di archiviazione digitale dei documenti (Paperless office).

    Appalti della SPER nell'ambito petrolifero.
    http://www.sper-pescara.it/servizi/servizi-settore-petrolifero

    RispondiElimina
  2. DDL 2688: ecco i nomi dei firmatari:

    Adele GAMBARO Ala-Scelta civica,
    Gabriele ALBERTINI Per L'Italia,
    Fabiola ANITORI Gruppo Misto,
    Paolo ARRIGONI Lega Nord e autonomie,
    Lucio BARANI Grandi Autonomie e Libertà,
    Alessandra BENCINI Movimento 5 stelle,
    Laura BIGNAMI Movimento 5 stelle,
    Anna Cinzia BONFRISCO Forza Italia,
    Rosaria CAPACCHIONE Partito Democratico,
    Silvana COMAROLI Lega Nord,
    Giuseppe COMPAGNONE Grandi Autonomie e Libertà,
    Nunziante CONSIGLIO Lega Nord e autonomie,
    Paolo CORSINI Partito Democratico,
    Sergio DIVINA Lega Nord e autonomie,
    Camilla FABBRI Partito Democratico,
    Serenella FUCKSIA Movimento 5 stelle,
    Francesco Maria GIRO Forza Italia,
    Albert LANIECE Per le Autonomie (SVP-UV-PATT-UPT)-PSI-MAIE,
    Pietro LIUZZI Forza Italia,
    Mario MAURO Per L'Italia,
    Riccardo MAZZONI Forza Italia,
    Antonio MILO Conservatori e Riformisti,
    Paolo NACCARATO Area Popolare-Ncd-Centristi per l'Italia,
    Franco PANIZZA Per le Autonomie (SVP-UV-PATT-UPT)-PSI-MAIE,
    Laura PUPPATO Partito Democratico,
    Antonio RAZZI Forza Italia,
    Antonio Fabio Maria SCAVONE Grandi Autonomie e Libertà,
    Giancarlo SERAFINI Forza Italia

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...