venerdì, maggio 11, 2007

Google Earth Map - Low Tanker Chemtrail

Clicca qui per allargareAeroporto di Nizza - Google Earth - Coordinate: 43°39'21.44"N - 7°14'42.13"E

Un tanker chimico sorvola (sciando) l'aeroporto di Nizza. Ci sono alcuni elementi che dimostrano inequivocabilmente che questo aereo vola a quota bassissima. Innanzitutto, si confronti la dimensione di un altro velivolo bimotore simile,
parcheggiato a bordo pista. Questo appare grande poco meno della metà del tanker chimico. Facendo le dovute proporzioni, si evince che il velivolo irrorante non può assolutamente essere stato ripreso a quota canonica per la formazione delle contrails (8/9.000 metri), ma è stato immortalato molto più vicino al livello del mare di quanto ci si possa immaginare. Un altro aspetto interessante è la quota correlata al punto di osservazione, segnalata a destra in basso nella finestra del programma. Google Earth evidenzia 2,59 Km. Se il tanker volasse più alto, non sarebbe osservabile in quelle misure.


2 commenti:

  1. Quella che stiamo per intraprendere, e' una lotta mediatica fraticida che mette in contrapposizione l'informazione libera da protettori politici ed editori e le major d'informazione planetaria. Continuiamo la lotta.
    "la vita ha senso solo nella lotta. La vittoria o la sconfitta, sono nelle mani degli dei. Dunque inneggiamo alla lotta. -canto di lotta swahili"

    http://oseido.blogsite.org

    RispondiElimina
  2. Noi restiamo in trincea. Molti, per paura, hanno abbandonato, ma non è con la paura che si conquista la libertà.

    Una curiosità...

    L'aereo chimico su Nizza, ovvimente, è stato rimosso da Google Earth. Prevedibili come un tuono dopo il fulmine. E' la dimostrazione che non si trattava di un innocuo velivolo.

    Ciao! e grazie per il sostegno.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...