mercoledì, maggio 16, 2007

True Lies - Bugiardi!

Absit iniura verbis
Cavalchiamo l'onda propizia offertaci dal documento della RTL-TV e cogliamo l'occasione per sbugiardare gli pseudo esperti locali, come ad esempio i meteorologi Luca Mercalli e Guido Guidi, oltre che i pusillanimi giornalai Gabanelli e Tozzi, insieme alla RAI tutta e senza escludere gli adimin e moderatori dei forum RAI.

Il filmato



KARSTEN BRANDT, meteorologo tedesco, asserisce:

"Possiamo affermare con una percentuale del 97% che si tratta di scie chimiche, contenenti polveri finissime a base di polimeri e di metalli, con la funzione di confondere i segnali radar.

Questo è il loro scopo principale, ma mi ha meravigliato che tale nube artificiale fosse cosi estesa. Le immagini radar sono sorprendenti in merito alle tonnellate di elementi diffusi, anche se, secondo la versione dell'esercito federale, erano state irrorate solamente modeste quantità. Secondo quanto affermato dai vertici militari, le sostanze impiegate non sarebbero nocive".

E da noi... cosa succede?

Luca Mercalli, meteorologo italiano, non vede o meglio... finge di non vedere.

Il maggiore Guido Guidi è un militare e come tale è al corrente delle operazioni clandestine in corso sui nostri cieli e, in stretta collaborazione con la RAI TV, anch'essa asservita agli avvelenatori, dà il meglio di se in una performante campagna di disinformazione basata sulle menzogne.

Ma le cose non stanno esattamente così come mendacemente descritto dai nostri eroi di pezza. Infatti, mentre in Italia si opera una capillare censura (i forum RAI, con i paladini Gabanelli e Tozzi, impegnati in prima persona nella conservazione dei loro privilegi, per mezzo del banning delle utenze di chi osa solo menzionare la parola scie chimiche, ne sono uno squallido esempio), in Germania i meteorologi (non sono evidentemente i nostri Mercalli e Guidi), rendono pubblico quanto sta veramente accadendo nei nostri cieli e la RTL-TV nazionale trasmette un dettagliato servizio che rivela la realtà dei fatti senza tentennamenti e senza mezze verità.

I vigliacchi ed i mantenuti, li abbiamo tutti da queste parti.

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...