lunedì, agosto 03, 2009

Anche negli U.S.A. piani per la vaccinazione di massa forzata

L’ex agente di polizia stradale, Greg Evensen, rivela l’esistenza di piani per istituire posti di blocco stradali atti ad applicare forzatamente braccialetti alla gente. Chi rifiuterà di portare questa striscia di acciaio con un microchip al suo interno, verrà trasportato con il cellulare in un campo di quarantena.

Evensen ritiene che diversi ufficiali di polizia rifiuteranno un simile approccio stile-Gestapo nei confronti dei loro concittadini e metteranno in discussione la legittimità degli ordini di quel che appare come una cricca di criminali che tenta di preservare il proprio potere, istituendo un apparato di terrore troppo rassomigliante a quello della Germania nazista, dove i prigionieri dei campi di concentramento venivano uccisi tramite iniezione letale al cuore.

Quegli agenti di polizia, ansiosi di ristabilire la legalità ed arrestare criminali veramente pericolosi, non avrebbero che da cercarli tra la gente agli alti vertici del governo, suggerisce Evensen.

“Siete venuti a conoscenza dei piani per posti di blocco di massa, per fermare i viaggiatori ed imporrre loro “braccialetti” (strisce di acciaio inossidabile con un microchip all’interno) che li obbligheranno a sottoporsi alla vaccinazione? Che cosa farete quando non sarete ammessi al lavoro senza il certificato di vaccinazione? Potrete acquistare generi alimentari, andare in banca, fare shopping, prendere un aereo o un treno, usare un bagno pubblico, senza di esso? No di certo.

Gli agenti delle forze dell’ordine verranno evitati, temuti, disprezzati e ricordati per i loro “doveri d’ufficio”, scrive Evensen.

http://www.newswithviews.com/Evensen/greg142.htm

“Nota: c’è un numero significativo di agenti di ogni grado che detesta l’addestramento forzato nei centri F.E.M.A., così come l’obbligo di trattenere compatrioti e non, semplicemente perché “sembrano” pericolosi e perché espongono scritte con frasi di libero pensiero sui loro veicoli.

In nome di quale suprema autorità avviene questo?
In nome di quale supremo giudizio è necessario perseguitare guidatori e famiglie innocenti?

La gente vede questa mentalità stile Gestapo come qualcosa di molto più pericoloso di qualsiasi adesivo si possa attaccare alla propria auto. Dove sono tutti questi “fedeli” difensori della legge quando si tratta di contrastare il fuorilegge, incostituzionale, ingiustificabile, spietato gruppo marcio di usurpatori, comunisti, atei, deviati, immorali individui che passeggiano per le sale del Congresso, della Casa Bianca, della Corte Federale?

Come è possibile che gli idioti del “prendeteli ad ogni costo” della Sicurezza Nazionale abbiano creato un ambiente in “Amerika” che altro non è che un’intrusione ingiustificata in altre 186 nazioni?

Dunque, ancora una volta, imploro quegli agenti delle forze dell’ordine che sono profondamente in dubbio sulla legittima autenticità dei loro superiori in qualsiasi agenzia, di leggere semplicemente la Costituzione, di rileggere il loro giuramento d’ufficio, di chiedere consiglio ad agenti in pensione e ricordare questo molto bene: usare la forza bruta sui cittadini per mantenere l’ordine è una garanzia che questi opporranno resistenza.

PER FAVORE (riferito a tutti i 650 mila ufficiali di polizia degli Stati Uniti), non mettetevi contro una popolazione furente che è più numerosa di voi in proporzione di 5.000 a 1.

Credetemi, quel che volete è che noi collaboriamo con voi, non contro di voi”.


Fonte: http://birdflu666.wordpress.com/2009/07/30/plans-for-vaccine-bracelets-to-be-forced-on-people-at-road-blocks/


Tradotto per Voci Dalla Strada da Luigi Ranalli

Articoli correlati:

LA SVIZZERA SI PREPARA ALLA VACCINAZIONE DI MASSA FORZATA CON L'ESERCITO
APPELLO CONTRO LA VACCINAZIONE DI MASSA PER L'INFLUENZA H1N1



Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum
Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

FIRMA LA PETIZIONE PER ABOLIRE IL CANONE RAI

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...